N.c.c.

Questo tour privato in barca da Napoli ti farà scoprire la bellezza della costa dal mare.
Insieme alla tua amata o ai tuoi amici, apprezzerai l'intimità di uno yacht di lusso per un'esperienza davvero unica.
Il tuo skipper privato ti incontrerà al molo luise di Napoli, dove salirai su uno yacht di lusso privato a tua scelta (contattaci per altri punti di ritiro). Questa escursione è un modo meraviglioso per vedere Napoli o Capri o Ischia o Procida o la costa di Sorrento
Navigherai lungo questo spettacolare litorale per vedere i più belli che ci sono in giro.
Ci fermeremo anche per nuotare in luoghi meravigliosi che possono essere raggiunti solo dal mare. Durante il giorno ci sarà il tempo di pranzare in un ristorante tipico per gustare il delizioso cibo locale in una delle città lungo la costa.
Questo sarà un tour privato: non farai parte di un gruppo, sarà solo tu e il tuo gruppo. Lo yacht e lo skipper privato saranno interamente dedicati a te. L'itinerario può essere personalizzato.
Se lo desideri, puoi anche aggiungere una guida privata che sarà con te durante la navigazione e ti mostrerà in giro quando sarai sulla terraferma.

Il numero di persone è per la nostra barca (44 piedi - 14 mt) massimo per 10 persone.Tutte le barche sono dotate di doccia, WC, cucina, doccia interna ed esterna, impianto stereo. A bordo troverai; asciugamani, bevande e attrezzatura per lo snorkeling.Il punto di incontro è al porto di Napoli (i dettagli saranno inviati via email). Se desideri avere un punto di incontro diverso e / o un trasferimento in auto privata dall'hotel al porto, contattaci.Il tour è soggetto alle condizioni meteo e del mare. Un rimborso completo sarà dato se il tour deve essere cancellato quando le condizioni meteorologiche non possono garantire la sicurezza assoluta.

Gallery

  • mail_modificato
  • Instagram Icona sociale
  • Trip Advisor Icona sociale
  • Facebook Icona sociale

Web Desinger: D-Ark s.r.l.

Copyright 2009-2014 |All rights reserved

D-Ark s.r.l 

Molo Luise Mergellina Napoli

Mobile: +39 340 218 77 31 

e-mail: info@d-ark.it