Gagliotta 44
Spazi esterni ampi e ariosi, progettati per vivere in compagnia dei propri cari e del mare. Il pozzetto è comodo e riposante, favorisce la convivialità grazie alle comode sedute e alla distribuzione attenta degli spazi, sempre facilmente accessibili e armoniosi.
Due cabine accomunate dalla medesima concezione dello spazio: il grande letto e le soluzioni originali degli arredi nella cabina armatoriale; due comodi letti singoli, nella II cabina. Materiali semplici, selezionati con cura.
Tutti gli spazi sottocoperta sono progettati per mantenere alto e costante il livello di benessere, senza eccessi, con discreta concretezza. Come i due bagni, confortevoli e completi di tutte le dotazioni. Come la dinette, accogliente, spaziosa, accessoriata.
Il posto guida è comodo e spazioso, le dotazioni e tutti i comandi sono agevolmente gestibili.
Il grande divano a dritta rende l'ampio pozzetto un ambiente conviviale e piacevole. Il mobile cucina posto di fronte è pratico nell'uso, discreto sempre.
Verso poppa il mobile frigo garantisce capienza e efficienza anche per i più esigenti.
Il quadrato di poppa dà spazio e comfort in abbondanza così come la piattaforma di poppa che agevola un rapporto diretto col mare.
Con un comodo passaggio si raggiunge il prendisole di prua; anche qui gli spazi impressionano se si pensa che si è su una imbarcazione di circa 14 metri
Specifiche
-
Anno di costruzione
-
Anno refit generale
-
N°. membri equipaggio