top of page

Tour

Le destinazioni verso i luoghi più esclusivi del nostro territorio

d-ark-yacht-charter-tour-capri.jpg

Capri

L' isola di Capri, la perla del golfo di Napoli, è una delle mete turistiche più rinomate  ed ambite del mondo.

Con la sua vegetazione lussureggiante, i colori straordinari del mare, le sue grotte meravigliose, l'hanno resa celebre in tutto il mondo.

Da vedere:

  • Grotta Azzurra

  • Faraglioni

  • Grotta Bianca

  • Grotta Verde

  • Il faro al tramonto

Nerano

Nerano è una frazione di Massa Lubrense comune della penisola sorrentina.

La sua posizione permette di godere di splendidi panorami sul mare con vista verso il piccolo arcipelago “li Galli”.  Molto romantici sono i tramonti visti dai tanti affacci sul mare.

La costa di Nerano è una delizia per gli amanti delle immersioni e le sue acque cristalline sono una tentazione troppo forte i tanti bagnanti che affollano questi luoghi in estate. 

d-ark-noleggio-barche-napoli-tour-nerano
d-ark-yacht-charter-napoli-tour-ischia_e

Ischia

È la più grande del golfo di Napoli che si staglia tra Procida e Vivara.

L'isola celebrata fin dall'antichità da poeti, fu rifugio di intellettuali di tutto il mondo colpiti dal suo fascino.

Questa incantevole isola vulcanica è costituita da ben 6 comuni:

  • Ischia: grazie al castello Aragonese e alle innumerevoli strutture ricettive è il più frequentato anche per la movide e lo shopping;

  • Casamicciola: Tipicamente termale è l'ideale per una sosta rigenerante;

  • Lacco Ameno: con il suo "fungo" scoglio che si erge al centro del porticciolo;

  • Forio: è da qui che si potranno ammirare i tramonti più emozionanti;

  • Serrara Fontana: il comune più alto dell'isola a pochi passi dallla natura del monte Epomeo;

  • Barano: che nonostante la modernità resta un comune di tradizioni contadine.

La costiera

Costiera da Sorrento ad Amalfi. Sorrento, musa ispiratrice di grandi artisti del panorama letterario e musicale, terra dei colori e delle sirene,  e’ una cittadina costiera posta di fronte Napoli.

Ricca di storia con le sue spiagge ed insenature, la più famosa sono le rocce che donano un colore cristallino alle acque dei bagni della Regina Giovanna.

È qui che si possono passare ore liete a bordo della barca prima di scendere sulla spiaggia a gustare le prelibatezze tipiche nei più famosi ristoranti, dalla cucina tradizionale di “Tommaso allo scoglio” fino alla conca del sogno come dice la parola.

Percorrendo ad andatura dolce  si può passare attraverso l’isola di De Filippo e l’isola dei Galli dove l’acqua si tinge di un blu cielo.

È proprio di fronte li Galli quasi come una conchiglia scorgiamo Positano, la perla della costiera amalfitana incastrata nella roccia dove le scale sostituiscono le strade e la sua grande spiaggia meta di milioni di turisti ed ospiti del jet-set internazionale.

Costeggiando le ripide scogliere e la costa frastagliata si naviga attraverso i 13 comuni della costa amalfitana da Vietri sul mare, Cetara, Conca dei marini con la sua grotta smeraldo, Furore con il suo incantevole fiordo, fino ad Amalfi ricca di storia e meraviglie da visitare anche con la sua gastronomia e cucina carta vincente del mediterraneo.

d-ark-yacht-charter-tour-costiera.jpg
bottom of page